beh...argomento che mi tocca molto da vicino, purtroppo ultimamente la maggior parte delle cose che riesco a pensare a proposito sono negative.
ho cominciato a frequentare le "feste" circa due anni fa, proprio in quel momento in cui tutto ero disposta a fare pur di sentirmi libera. dopo che un amico me ne aveva parlato ho cominciato a informarmi e un giorno che era abbastanza raggiungibile ho preso così, allo sbaraglio, e ci sono andata.
c'è da dire me ne sono innamorata. pensavo "ho trovato una nuova casa", sentirmi parte di quel mare magico mosso dalla musica e trovare sorrisi di perfetti sconosciuti lontano da tutto mi dava sensazioni che non saprei descrivere.
veramente...era bellissimo!
bene, inizio euforico. dopo circa un anno, dopo che il mio frequentare le feste da persona quale ero mi ha trascinata in un sacco di casini, è stato come se mi fossi in un certo senso svegliata da un sonno. oggi andare a una festa vuol dire trovarsi in mezzo a situazioni assurde, che hanno poco o niente a che vedere con la "protesta" e l'"underground", gente che si picchia, gente che scavalla [quando io ricordo, a certe vecchie feste, di aver lasciato tranquillamente in giro la mia roba, senza preoccuparmi, e di averla ritrovata 24 ore dopo], gente che spaccia eroina, che tira le paccate, che si prende male, che è talmente fusa da non saper spicciare due parole...
mi manca quando me ne andavo in giro da sola in mezzo a migliaia di persone perchè non conoscevo assolutamente nessuno, ma mi sembrava di conoscere tutti.
scusate il papiro, ma vedere come sono cambiate le cose, mi mette veramente una tristezza assurda.
per andare sul discorso musicale, personalmente preferisco tekno e hardtekno ma anche la break saltellante fatta bene, al mattino, ci sta. la drum non la posso sentire!
vediamo..consiglierei i narkotek [strabravi, anche se in quanto a feste, beh...ormai si fanno i soldazzi nei locali], sonnotek, roms, co2 soprattutto maissouille

, i vecchi teknorists, da sentire!, frank@, dwasted, BETTY23!

, addictik, androgyn network....ehhh ce ne sarebbero!